Bonded Warehouse

Il Deposito Doganale è il luogo gestito privatamente e deputato ad immagazzinare merci non comunitarie mantenendole allo Stato estero. Il principale vantaggio è il differimento della riscossione di tributi doganali al momento della vendita delle merci.

Che cos’è il regime sospensivo? Che benefici porta? Quali sono le attività consentite all’interno dei depositi?

Scarica l’e-book e scopri tutte le possibilità del Bonded Warehouse!

Compila il form per leggere subito la tua copia gratuita!

Inoltre riceverai il link per scaricare il tuo ebook anche via mail.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo), secondo le finalità le modalità indicate nella Vostra informativa
Privacy policy

Che cosa troverai nell'ebook?

Che cos’è il Bonded Warehouse? Da quali soggetti è composto? Perchè si definisce regime sospensivo?

Quali vantaggi si possono ottenere con l’introduzione di beni UE o extra UE nel Deposito Doganale? Quale iter compiono le merci all’interno del magazzino?

La parola ai principali clienti di Deufol Italia: Morellato, Dell’Orto, Bellora, Liberty Art Fabrics

La storia del Gruppo Deufol, la storia dell’azienda Deufol Italia, i servizi offerti.

Il servizio Deufol Italia

L’ottenimento dell’autorizzazione al Deposito Doganale e la relativa gestione richiedono operazioni piuttosto complesse e l’impiego di personale specializzato. Il rischio è che questi fattori indispensabili riducano o addirittura annullino i vantaggi economici di tali gestioni.

Per questa ragione c’è Deufol!

Deufol, tramite il know how del proprio Custom Dept. e l’affidabilità del proprio sistema informatico, effettua giornalmente la nazionalizzazione dei prodotti nella quantità esatta necessaria per l’evasione degli ordini di spedizione, emette i documenti necessari per la spedizione di merce in paesi extra UE e supporta il cliente nella contabilizzazione degli oneri doganali e nella gestione dei pagamenti.